Calcio
Audio hot Zaniolo, nei guai il ragazzo che lo diffuse su Whatsapp
Audio hot Zaniolo, i vocali con i dettagli di una notte di sesso vissuta dall’ex attaccante della Roma

Audio hot Zaniolo, svolta nelle indagini. Potrebbe infatti finire davanti ad un giudice il 20enne che fece circolare (e diventare virale) sul web i quattro messaggi.
Una condotta per la quale ora i magistrati, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, contestano al giovane un’accusa di revenge porn. Nei vocali infatti una ragazza raccontava di una notte di passione che avrebbe vissuto con l’ex attaccante della Roma.
Parole che avrebbero dovuto rimanere private e che invece hanno fatto il giro del web. Proprio ciò ha spinto la giovane a denunciare il fatto, sul quale poi la Procura di Roma ha aperto un fascicolo. E in quest’ultimo, nei giorni scorsi, è stato iscritto il nome del 20enne.
AUDIO HOT ZANIOLO, IL CONTENUTO ‘BOLLENTE’
I vocali sarebbero stati inviati la mattina successiva i fatti. La protagonista e Zaniolo si sarebbero incontrati in una discoteca, da dove poi si sarebbero appartati in un parco in zona Bufalotta, a Roma.
Non si è mai saputo se il racconto corrispondesse a verità. Ma ciò non ha impedito alla giovane di pubblicarlo in una chat di suoi amici. Proprio uno di questi ultimi ha deciso però di renderli noti anche fuori del gruppo e per questo ora rischia il processo. Non per iniziativa di Zaniolo, che sulla vicenda si è sempre trincerato dietro un ‘no comment’.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Ostiense, a fuoco il ristorante da Giovanni. La Polizia di Roma Capitale mette in sicurezza 30 condomini
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Centocelle, evade dai domiciliari perché aveva caldo e va al bar. Arrestato
-
Ultime Notizie Roma5 giorni ago
Via Ostiense chiusa per una perdita d’acqua. I dettagli della Polizia di Roma Capitale
-
Meteo3 giorni ago
METEO ROMA – Allerta arancione in 5 regioni. Sul Lazio allerta gialla