Categorie
Calcio Gossip

Audio hot Zaniolo, nei guai il ragazzo che lo diffuse su Whatsapp

Audio hot Zaniolo, i vocali con i dettagli di una notte di sesso vissuta dall’ex attaccante della Roma

Audio hot Zaniolo, svolta nelle indagini. Potrebbe infatti finire davanti ad un giudice il 20enne che fece circolare (e diventare virale) sul web i quattro messaggi.

Una condotta per la quale ora i magistrati, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, contestano al giovane un’accusa di revenge porn. Nei vocali infatti una ragazza raccontava di una notte di passione che avrebbe vissuto con l’ex attaccante della Roma.

Parole che avrebbero dovuto rimanere private e che invece hanno fatto il giro del web. Proprio ciò ha spinto la giovane a denunciare il fatto, sul quale poi la Procura di Roma ha aperto un fascicolo. E in quest’ultimo, nei giorni scorsi, è stato iscritto il nome del 20enne.

AUDIO HOT ZANIOLO, IL CONTENUTO ‘BOLLENTE’

I vocali sarebbero stati inviati la mattina successiva i fatti. La protagonista e Zaniolo si sarebbero incontrati in una discoteca, da dove poi si sarebbero appartati in un parco in zona Bufalotta, a Roma.

Non si è mai saputo se il racconto corrispondesse a verità. Ma ciò non ha impedito alla giovane di pubblicarlo in una chat di suoi amici. Proprio uno di questi ultimi ha deciso però di renderli noti anche fuori del gruppo e per questo ora rischia il processo. Non per iniziativa di Zaniolo, che sulla vicenda si è sempre trincerato dietro un ‘no comment’.

CRISI ROMA, MOURINHO SI AUTO-ASSOLVE

Exit mobile version