Cronaca
Bagno Fontana di Trevi, stangate due turiste australiane (VIDEO)
Bagno Fontana di Trevi, le immagini dell’impresa nei video circolati sui social
Bagno Fontana di Trevi, un binomio che sta diventando la normalità all’ombra dello storico monumento romano. Ma per fortuna anche chi di dovere sta iniziando a colpire i responsabili con pene severissime.
E’ il caso dell’ultimo episodio, avvenuto domenica scorsa intorno alle 23:30. Protagoniste due ragazze, che si sono tuffate in acqua e hanno iniziato a nuotare e ad immergersi. Il tutto sotto l’obiettivo di decine di smartphone, che hanno immortalato la scena in video poi finiti sui social.
BAGNO FONTANA DI TREVI, LE SANZIONI PER LE RESPONSABILI
Finchè l’intervento della Polizia Locale non ha messo fine allo ‘spettacolo’. Le due, dopo essere state fatte uscire, sono state identificate in 28enni australiane in vacanza a Roma. I caschi bianchi posti a presidio h24 della Fontana hanno poi applicato loro le sanzioni del caso: multa di 450 euro e daspo urbano. Ovviamente per ciascuna.
-
Attualità5 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca7 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoAlessia Fabiani: ex marito assolto da accuse di maltrattamenti, indagata per falsa testimonianza
-
Cronaca6 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo

