TV
Bestemmia al GF, un concorrente a rischio squalifica (VIDEO)
Bestemmia al GF, il caso nato da un video che fa già discutere il web
Bestemmia al GF. L’edizione 2023, che nelle intenzioni degli autori doveva essere ‘trash free’, continua a far parlare per episodi di pessimo gusto.
Dopo i rapporti orali mimati in diretta e le battutacce sulla droga, adesso è il turno delle imprecazioni. Che arrivano a vanificare i tentativi dei concorrenti di fare attenzione alla condotta, in linea con le nuove regole dettate da Mediaset.
A essersene reso protagonista, nelle ultime ore, sarebbe stato il concorrente Claudio Roma. Il tutto a poca distanza dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, avvenuto nella puntata di venerdì scorso.
BESTEMMIA AL GF, IL VIDEO CHE FA DISCUTERE
A testimoniarlo un video che sta girando molto per i social. E che mostra il 34enne dire una frase che conterrebbe una bestemmia. In realtà non si sente benissimo, ma non manca chi è certo della blasfemia. Ed esclude che si tratti di un semplice intercalare.
Ora non resta che attendere che l’accaduto giunga alle orecchie della produzione e del conduttore del reality, Alfonso Signorini. E qualora fosse confermato che ha effettivamente bestemmiato, Roma potrebbe cessare seduta stante di essere un inquilino.
Raga vi prego… ha bestemmiato?
Sentite anche voi quello che ho sentito io?😅#GF #grandefratello pic.twitter.com/k8n7dWPo6f— Viva il trash (@vivailtrashhh) September 16, 2023
VANESSA INCONTRADA DURISSIMA SU MOLESTIE E POLIZIA ITALIANA: E’ POLEMICA