Bestemmia al GF. L’edizione 2023, che nelle intenzioni degli autori doveva essere ‘trash free’, continua a far parlare per episodi di pessimo gusto.
Dopo i rapporti orali mimati in diretta e le battutacce sulla droga, adesso è il turno delle imprecazioni. Che arrivano a vanificare i tentativi dei concorrenti di fare attenzione alla condotta, in linea con le nuove regole dettate da Mediaset.
A essersene reso protagonista, nelle ultime ore, sarebbe stato il concorrente Claudio Roma. Il tutto a poca distanza dal suo ingresso nella Casa di Cinecittà, avvenuto nella puntata di venerdì scorso.
BESTEMMIA AL GF, IL VIDEO CHE FA DISCUTERE
A testimoniarlo un video che sta girando molto per i social. E che mostra il 34enne dire una frase che conterrebbe una bestemmia. In realtà non si sente benissimo, ma non manca chi è certo della blasfemia. Ed esclude che si tratti di un semplice intercalare.
Ora non resta che attendere che l’accaduto giunga alle orecchie della produzione e del conduttore del reality, Alfonso Signorini. E qualora fosse confermato che ha effettivamente bestemmiato, Roma potrebbe cessare seduta stante di essere un inquilino.
VANESSA INCONTRADA DURISSIMA SU MOLESTIE E POLIZIA ITALIANA: E’ POLEMICA