Connect with us

Cronaca

Blitz a Tor Bella Monaca. 600 uomini impegnati nella mega operazione contro il crimine

Published

on

Blitz a Tor Bella Monaca. 600 uomini impegnati nella mega operazione contro il crimine

Cronaca Roma. Blitz nelle case popolari di Tor Bella Monaca, seicento uomini impegnati in controlli e perquisizioni a tappeto.

Dalle prime luci dell’alba, intorno alle quattro di mattina, gli elicotteri sono piombati sopra le case popolari di via dell’Archeologia. Seicento gli uomini della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle unità antiterrorismo, supportate anche dalle unità cinofile stanno perquisendo gli alloggi, i garage e tutti i locali delle case popolari di via dell’Archeologia.

L’operazione, decisa dopo l’ultimo comitato per l’ordine e la sicurezza in Prefettura, serve per dare um segnale e ristabilire la legalità nel quartiere del VI Municipio di Roma, dopo i recenti fatti di cronaca nera che hanno visto, tra le altre cose, il fallito attentato al prete Don Antonio Coluccia.

Le operazioni sono coordinate anche dall’alto grazie agli elicotteri sopra via dell’Archeologia, la strada più famosa per lo spaccio della capitale.

Oltre alle forze dell’ordine, presenti anche tecnici dell’Acea e dell’Ama per la pulizia e controllare gli allacci abusivi. Centinaia le persone identificate e svariati controlli ai soggetti sottoposte al regime si custodia domiciliare.

 

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025