Cronaca
Blitz a Tor Bella Monaca. 600 uomini impegnati nella mega operazione contro il crimine
Cronaca Roma. Blitz nelle case popolari di Tor Bella Monaca, seicento uomini impegnati in controlli e perquisizioni a tappeto.
Dalle prime luci dell’alba, intorno alle quattro di mattina, gli elicotteri sono piombati sopra le case popolari di via dell’Archeologia. Seicento gli uomini della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e delle unità antiterrorismo, supportate anche dalle unità cinofile stanno perquisendo gli alloggi, i garage e tutti i locali delle case popolari di via dell’Archeologia.
L’operazione, decisa dopo l’ultimo comitato per l’ordine e la sicurezza in Prefettura, serve per dare um segnale e ristabilire la legalità nel quartiere del VI Municipio di Roma, dopo i recenti fatti di cronaca nera che hanno visto, tra le altre cose, il fallito attentato al prete Don Antonio Coluccia.
Le operazioni sono coordinate anche dall’alto grazie agli elicotteri sopra via dell’Archeologia, la strada più famosa per lo spaccio della capitale.
Oltre alle forze dell’ordine, presenti anche tecnici dell’Acea e dell’Ama per la pulizia e controllare gli allacci abusivi. Centinaia le persone identificate e svariati controlli ai soggetti sottoposte al regime si custodia domiciliare.
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Lunghezza della pista ciclabile: pedalata verso il muro
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Attualità7 giorni fa
Le temperature calano ma rimane caldo sopra la media a Roma e nel Lazio il 8 gennaio