Cronaca
Blitz al Quarticciolo: in campo Polizia e un elicottero
Blitz al Quarticciolo, nuova operazione delle forze dell’ordine per il ripristino della legalità e della sicurezza
Blitz al Quarticciolo. Lo Stato torna a far sentire alta la propria voce nei quartieri più difficili di Roma.
Dopo Tor Bella Monaca la settimana scorsa, stavolta le forze di Polizia della Questura di Roma si sono spostate nell’area del V Municipio. Nel mirino, in particolare, il quadrilatero delle case popolari, nota piazza di spaccio della zona.
Dal primo pomeriggio di oggi sono state bloccate tutte le vie d’accesso, mediante la sosta di camionette e auto della Polizia ai lati della carreggiata. Controlli sono in corso con l’aiuto delle unità cinofile, mentre un elicottero monitora dall’alto la situazione. Impegnato anche il personale dell’Ama, che sta lavando le strade con mezzi appositi.
L’operazione anticrimine è la seconda dopo quella del 7 settembre in via dell’Archeologia, che ha visto coinvolti oltre 500 uomini delle forze dell’ordine. Quella odierna è stata decisa dopo che nei giorni scorsi, in via Ugento, un indiano è stato pestato da alcuni residenti dopo aver provato a scippare un’anziana.
BLITZ AL QUARTICCIOLO, OPERAZIONE ANCHE A CAIVANO
Stamattina invece al centro delle retate delle forze dell’ordine è finita la zona del Parco Verde di Caivano. Una risposta alla ‘stesa’ organizzata dai clan per riaffermare la propria superiorità nella zona. Sono state effettuate decine di perquisizioni e sequestrati droga, armi, denaro e impianti di videosorveglianza.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video24 ore fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera