Seguici sui Social

Cronaca

Can Yaman denunciato per aggressione: “Lo tenevano in quattro”

Can Yaman denunciato, il racconto di una negoziante di Civita Castellana

Pubblicato

il

Can Yaman denunciato per aggressione: “Lo tenevano in quattro”

Can Yaman denunciato per aggressione. Al momento dei fatti contestati, l’attore turco si trovava sul set di Viola come il mare 2, la fiction che lo vede protagonista con Francesca Chillemi e che andrà in onda a breve su Canale 5.

E’ Il Messaggero a riportare il racconto di chi ha subito la furia di Yaman, una commerciante di Civita Castellana, la località del Viterbese dove si stanno svolgendo le riprese. Secondo l’attore, la donna stava ascoltando musica vicino al set a volume troppo alto. “E’ entrato come una furia, dicendomi di spegnere la radio“, il racconto della commerciante.

Una richiesta motivata dal fatto che la musica gli impediva di concentrarsi. Ma che Yaman avrebbe avanzato con modi tutt’altro che gentili. “Voleva avventarsi contro di me – ha aggiunto la donna – Hanno dovuto tenerlo in quattro. Ad una di queste persone ha anche dato un calcio. Mi sono spaventata moltissimo“.

Alla signora è stato imposto di chiudere il negozio perchè sulla strada interessata dalle riprese. Un provvedimento di cui, spiega, “mi sono lamentata più volte sia con il Comune che con la produzione“. E ha aggiunto di aver chiesto che i mancati incassi della settimana le fossero risarciti.

CAN YAMAN DENUNCIATO, IL RACCONTO DELLA VITTIMA

Poi su quanto accaduto quella mattina: “Sono entrata in negozio alle 7 di mattina e ho iniziato a pulire. Siccome non potevo uscire, ho acceso la radio. Ma poco dopo sono arrivate due persone a chiedermi di spegnerla. Mentre spiegavo le mie ragioni, Can Yaman è entrato come una furia e mi ha aggredito verbalmente“.

L’intervento di Francesca Chillemi l’ha però tranquilizzata: “E’ stata molto carina, mi ha ripetuto ‘fallo per me’“. Dopo l’aggressione, la produzione avrebbe provato a offrire 600 euro di risarcimento alla donna, che però li ha rifiutati. E, per completare il brutto quadro, a sera avrebbe scoperto un danno sulla serranda, forse causato da un calcio.

DISCOTECA CHIUSA A OSTIA: IL MOTIVO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);