Connect with us

Calcio

Crisi Roma, Mourinho si difende: “Non sono io il problema. Resto qui”

Crisi Roma, le parole del tecnico portoghese alla vigilia della partita con il Frosinone

Published

on

Crisi Roma, il ‘caso’ scuote la vigilia della sfida al Frosinone. Il pesante 1-4 rimediato in settimana a Marassi lo ha fatto scoppiare in tutta la sua violenza, facendo finire sul banco degli imputati mister Josè Mourinho. Che però questo pomeriggio, di fronte al tribunale dei media, ha negato ogni responsabilità.

Io il problema? – ha detto – Non lo accetto, perchè non è vero. Nel calcio, come nella vita, le questioni dipendono da una moltitudine di fattori diversi. Anche nel momento in cui si vince, non si può dire chi ne sia il responsabile. Si tratta di tante piccole cose che accadono all’interno di un club, un’azienda, una struttura politica o educativa“.

CRISI ROMA, MOURINHO E QUEL RETROSCENA ‘ESTIVO’

E a chi ne chiede l’esonero immediato risponde: “Dopo Budapest ho detto ai giocatori, allo staff e al patron Friedkin che sarei rimasto. Durante le vacanze ho ricevuto un’importante offerta, ma l’ho rifiutata per mantenere quella parola. Quindi fino al 30 giugno 2024 resto qui a lavorare ogni giorno per società e tifosi. Solo una persona può dirmi che è finita prima ed è mister Friedkin“.

MILAN-LAZIO, GUAI PER SARRI A POCHE ORE DAL MATCH

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025