Categorie
Cronaca

Cronaca, non si ferma all’Alt: inseguito e bloccato dalla Polizia Locale

Cronaca – Sanzione amministrativa salata per un automobilista alla guida di un veicolo già posto sotto sequestro.

Confisca del veicolo per un 50enne di Nettuno che quest’oggi è stato inseguito da una pattuglia della Polizia Locale di Anzio impegnata in servizi di viabilità in Centro Storico. Gli agenti della sezione di Polizia Stradale, guidati dal Comandante Antonio Arancio, e coordinati dal Vice Commissario Gianluca Chiominto, su Riviera Mallozzi, hanno intimato l’alt all’automobilista che si è prima fermato ha rifiutato di fornire i documenti e poi è scappato via.

Ne è nato un inseguimento per le strade del Centro città fino a Piazza della Pace, un vero e proprio fatto di cronaca. Al momento del controllo è emerso che l’uomo era alla guida del veicolo già sottoposto a sequestro per mancanza di revisione e assicurazione. E’ scattata la confisca del mezzo e la sanzione amministrativa di oltre 1500 euro.

Nel corso del weekend la sezione Stradale della Polizia Locale di Anzio ha controllato in totale 50 veicoli. In totale sono stati sanzionati tre automobilisti per mancanza di revisione, sanzionata una donna beccata alla guida con il cellulare e sequestrato un veicolo per mancanza di copertura assicurativa.

Exit mobile version