Cronaca
Cronaca, panico a Tor Vergata. Uomini della Polizia alla Casa della Salute
Ultim’ora Cronaca di Roma – Momenti di terrore a Torrenova, nel VI Municipio, dove nella Casa della Salute è pieno di polizia.
C’è tantissima confusione alla Casa della Salute di Torrenova, quartiere a ridosso dell’Università Tor Vergata, sulla via Casilina nel VI Municipio. Non si capisce cosa sia precisamente accaduto ma, secondo le prime informazioni prese sul posto, a quante pare, una paziente si è rinchiusa nello studio del medico e lo minaccia con un coltello.
Come si può vedere dalla foto sono arrivati alle ore 11:40 gli uomini della Speciale della Polizia e forse si prevede un’irruzione nella struttura che adesso completamente sgonberata.
Tutti per strada i medici e gli impiegati della vecchia ASL sita in via della Tenuta di Torrenova, punto di riferimento per tutti i cittadini del VI Municipio.
Seguono aggiornamenti su quest’altro fatto di Cronaca nella nostra capitale. Ancora non ci sono informazioni precise. Sul posto oltre alla Polizia i Vigili del fuoco.
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
