Cronaca
Discoteca chiusa a Ostia: colpa di un buttafuori troppo violento
Discoteca chiusa a Ostia. Duro provvedimento per un locale tra i più noti del litorale
Discoteca chiusa a Ostia. Si chiude in anticipo la stagione estiva per il locale, tra i più noti del litorale, punto di ritrovo abituale per i giovani romani.
Il Questore di Roma, riporta La Repubblica, ne ha infatti disposto la chiusura per i prossimi sette giorni. Serrande abbassate quindi per l’esercizio, posto all’interno di uno stabilimento balneare e che fa attività solo d’estate.
DISCOTECA CHIUSA A OSTIA, COSA E’ SUCCESSO
Il motivo del provvedimento sarebbe il comportamento eccessivamente violento di uno degli addetti alla sicurezza. Il quale, nella notte di mercoledì scorso, si sarebbe scagliato su un giovane avventore colpendolo con un pugno.
I due, a quanto appreso, avrebbero iniziato a discutere e ben presto il buttafuori sarebbe passato dalle parole ai fatti. Sul posto è immediatamente arrivata la Polizia, la quale ha segnalato l’accaduto al Questore.
Quest’ultimo, preso in mano il testo unico delle leggi di Pubblica sicurezza, ne ha estratto l’articolo 100. Quello cioè che sospende la licenza ai locali teatro di tumulti e disordini gravi. Nel caso specifico, lo stop resterà in vigore fino a giovedì prossimo.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate