Connect with us

Cronaca

Fiano Romano: Pullman di migranti si schianta sulla A1, 2 morti e decine di feriti

Published

on

Fiano Romano: Pullman di migranti si schianta sulla A1, 2 morti e decine di feriti

Arriva la il comunicato stampa dei vigili riguardo l’Incidente di Fiano Romano, alle ore 2.30 di questa mattina, un gravissimo incidente avrebbe coinvolto un Bus che trasportava migranti partito da Agrigento e un altro mezzo pesante.

Il bus passeggeri stava puntando verso il Piemonte, dove i migranti avrebbero dovuto trovare alloggio. Dopo aver ricevuto la notizia vigili del fuoco e soccorsi si sono precipitati al chilometro 532 dell’autostrada A1 in direzione Firenze, trovandosi davanti decine di feriti.

Con l’ausilio di autogrù e Carro Fiamma, come riportato dallo stesso comunicato dei vigili, le operazioni si sono svolte in breve tempo e non hanno causato il sopraggiungere di altri danni.

Le immagini trasmesse nel comunicato stampa descrivono ancor di più la situazione: le persone accasciate sul lato della strada, l’autobus e il mezzo pesante gravemente danneggiati e i corpi ormai senza vita dei due conducenti.

I due conducenti deceduti erano entrambi uomini sulla trentina e si aggiungono alla già preoccupante sfilza di morti sulle strade italiane. I Conducenti morti nell’Incidente di Fiano Romano figureranno anche nella lista delle morti sul lavoro, poiché entrambi in servizio nel momento dello schianto .

Il tratto stradale è stato repentinamente chiuso mentre i soccorsi medicavano e trasportavano nelle strutture ospitaliere le diverse decine di passeggeri coinvolti nello schianto, nessuno di loro ha riportato ferite fatali.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024