Cronaca
Finocchio: il pirata della strada andava a 150 km/h, è ancora a piede libero
Il padre di Mohammed, ragazzo morto nella borgata Finocchio mentre attraversava sulle strisce della Casilina, non ha ancora soffocato l’ira nei confronti del giovane rumeno di 20 che ha tolto la vita a suo figlio.
Una volta costituitosi è stato fatto uscire dalla caserma ed ora è totalmente a piede libero, ci sono numerosi dubbi sul fatto che fosse proprio il ventenne a guidare quella sera, anche perché completamente sprovvisto di patente.
Fuori dalla pizzeria appena inaugurata da suo zio, Mohammed appena 13enne ha trovato la morte per colpa di un ragazzo che, a quanto traspare dalla confessione, guidava a velocità insensata e senza patente su una strada trafficata come la Casilina.
La velocità per ora stimata dagli inquirenti è 150 km/h, una velocità che molti guidatori non hanno mai toccato nemmeno sulle autostrade, la possibilità che il 20enne stia nascondendo l’identità del guidatore addossandosi la colpa è vagliata dagli inquirenti.
Nella Borgata Finocchio intanto si continua a lasciare fiori in solidarietà al piccolo Mohammed, vittima innocente di una gravissima negligenza da parte sia del conducente senza patente che della ditta che ha ceduto la macchina al ragazzo.
Il 20enne Rumeno, oltre che essere stato fermato svariate volte per reati minori, era anche recidivo dato che non era la prima volta che guidava senza patente a velocità inumane.
Terremoto in Toscana, le allarmanti scoperte dei sopralluoghi
-
Attualità3 giorni agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca5 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca4 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Cronaca4 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

