Galleria Giovanni XXIII chiusa al traffico. A darne notizia, attraverso il suo profilo Twitter, Luceverde. Il provvedimento riguarda il tratto tra lo stadio Olimpico e il Policlinico Gemelli, in direzione di Trionfale.
Alla base ci sarebbe un incidente stradale che si è verificato ieri. La restrizione rimarrà però in vigore anche nella giornata di oggi. Sul posto, comunica l’Assessorato ai Lavori Pubblici, il personale Csimu, che sta riparando il danno causato da una vettura in modo da poter ripristinare il prima possibile il transito dei veicoli.
Le conseguenze del sinistro sono state immortalate in un video girato da un automobilista e pubblicato sulla pagina Instagram ‘Welcome To Favelas’. Le immagini mostrano infatti una tubatura rotta da cui fuoriesce acqua che piano piano allaga la strada. Il che sta causando non pochi disagi agli automobilisti.
GALLERIA GIOVANNI XXIII CHIUSA, DISAGI PER GLI AUTOMOBILISTI
Al momento blocchi si registrano infatti in Tangenziale all’altezza del Foro Italico e verso il Gemelli. Problemi anche nella zona di Castel Sant’Angelo, dove tra l’altro è in corso la realizzazione del sottopasso di Piazza Pia.