Calcio
Genoa Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv
Genoa Roma, le ultime sulle scelte di Josè Mourinho per il posticipo della 6a giornata

Genoa Roma è il posticipo della 6^ giornata di Serie A. Alle 20.45 è previsto il fischio d’inizio della sfida di Marassi, visibile in tv e streaming sui canali Dazn.
All’appuntamento Josè Mourinho e i suoi si presenteranno con uno schieramento obbligato. A partire dalla difesa, dove, con Smalling out, toccherà al trio rimasto formato da Mancini, Llorente e N’Dicka. A centrocampo potrebbe partire dall’inizio Karsdorp sulla fascia destra. Mentre davanti il recuperato Pellegrini giostrerà con Dybala a supporto di Lukaku.
Gilardino risponde confermando il tandem offensivo Retegui-Gudmundsson. Badelj e l’ex Strootman prenderanno invece le chiavi della mediana. Mentre in difesa i centrali Bani e Dragusin saranno affiancati sulle corsie da De Winter e Vazquez.
GENOA ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (4-4-2): Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Vazquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui ALL. Gilardino
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Lukaku ALL. Mourinho
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità6 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Cronaca6 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso