Genoa Roma è il posticipo della 6^ giornata di Serie A. Alle 20.45 è previsto il fischio d’inizio della sfida di Marassi, visibile in tv e streaming sui canali Dazn.
All’appuntamento Josè Mourinho e i suoi si presenteranno con uno schieramento obbligato. A partire dalla difesa, dove, con Smalling out, toccherà al trio rimasto formato da Mancini, Llorente e N’Dicka. A centrocampo potrebbe partire dall’inizio Karsdorp sulla fascia destra. Mentre davanti il recuperato Pellegrini giostrerà con Dybala a supporto di Lukaku.
Gilardino risponde confermando il tandem offensivo Retegui-Gudmundsson. Badelj e l’ex Strootman prenderanno invece le chiavi della mediana. Mentre in difesa i centrali Bani e Dragusin saranno affiancati sulle corsie da De Winter e Vazquez.
GENOA ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (4-4-2): Martinez, De Winter, Bani, Dragusin, Vazquez; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui ALL. Gilardino
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Llorente, N’Dicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Lukaku ALL. Mourinho