Seguici sui Social

TV

GF, Paolo Masella verso la squalifica: il (gravissimo) motivo (VIDEO)

GF, provvedimento in vista per il macellaio romano? La situazione

Pubblicato

il

GF, Paolo Masella verso la squalifica: il (gravissimo) motivo (VIDEO)

GF, l’edizione ‘trash free’ sta decisamente tradendo le aspettative. Dopo il rapporto orale mimato da un ospite in collegamento, la Casa di Cinecittà risale agli onori della cronaca per un altro spiacevole episodio.

La vittima Alex Schwarzer, al quale uno dei concorrenti ha rivolto una battuta infelice. Il tutto si è verificato nel giardino, mentre il marciatore si stava allenando insieme a Paolo Masella. Proprio quest’ultimo, macellaio originario di Roma, ad un certo punto ha detto al coinquilino “Oggi ci si ricomincia a drogare“.

Un riferimento alle vicende di doping che hanno visto coinvolto il campione alto atesino. Resosi conto di averla detta grossa, Masella ha provato a correggere il tiro parlando di integratori alimentari. Ma a quel punto le parole erano già state ascoltate dai telespettatori. I quali si sono riversati su Twitter per protestare.

GF, LE REAZIONI DI SIGNORINI AL ‘CASO’

Al momento la produzione del reality e Alfonso Signorini non hanno comunicato azioni disciplinari contro il macellaio. Ma, vista la gravità, è probabile che il caso venga affrontato nella prossima puntata. Per Masella si prospettano dunque ore di tempesta mediatica. E non è escluso che possano culminare addirittura in una sua esclusione dal cast.

https://twitter.com/gicarestik2/status/1701902996026560647?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1701902996026560647%7Ctwgr%5E11a826e494a708d69280ae003d0f25a93320397a%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.napolike.it%2Fgf-paolo-masella-squalificato-la-battuta-su-droga-a-schwazer-video

TOR VERGATA, PANICO NELLA CASA DELLA SALUTE

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024