Giletti torna in Rai. Il conduttore starebbe preparando il suo sbarco 2.0 alla tv pubblica. A lanciare la bomba Dagospia, con una clamorosa rivelazione sulle mosse del 61enne.
Che, scrive il portale, questa mattina sarebbe stato visto nel quartier generale di Viale Mazzini. Chi lo ha pizzicato riferisce che si sarebbe recato al settimo piano, dove avrebbe avuto in programma un incontro con i vertici dell’azienda.
GILETTI TORNA IN RAI, STORIA DI UNA VOCE
Da mesi si parla di ‘Mamma Rai’ pronta a riabbracciare il figliol prodigo originario di Torino. Che si è svincolato da La7 dopo la sospensione di ‘Non è l’Arena’. Decisione presa dal patron dell’emittente Cairo, a causa, pare, dei costi insostenibili della trasmissione.
Così, a inizio anno, si cominciò a parlare di vicinanza tra Giletti e la Rai. Ci fu addirittura chi sostenne che le parti stessero trattando la sostituzione di Fabio Fazio, poi passato a ‘9’. Il conduttore tuttavia smentì le voci, essendo ancora impegnato con La7.
Ora però che è libero e (teoricamente) sul mercato, il quadro potrebbe essere totalmente diverso. E la Rai approfittarne per piazzare un colpo già preannunciato durante la presentazione degli ultimi palinsesti. “In futuro potremmo essere interessati a lui“, disse allora l’ad Sergio. Che quel momento sia arrivato?