Seguici sui Social

TV

Grande Fratello 2023, tra i concorrenti anche…Giuseppe Garibaldi e Anita

Grande Fratello 2023, chi sono i due personaggi per cui i social stanno già impazzendo

Pubblicato

il

Grande Fratello 2023, tra i concorrenti anche…Giuseppe Garibaldi e Anita

Grande Fratello 2023, l’edizione parte col botto. Sì, perchè ieri sera, davanti alle telecamere di Canale 5, si sono presentati nientemeno che Giuseppe Garibaldi e Anita.

Ovviamente non si tratta dei due eroi di storica memoria, ma di una coppia che ne porta il medesimo nome. “Qualcuno dice che siamo parenti – ha spiegato a tal proposito Giuseppe – altri invece che c’è un errore nell’anagrafe. Io invece penso che siamo due gocce d’acqua“.

Il ragazzo, originario della provincia di Reggio Calabria, fa il collaboratore scolastico nel Nord Italia e sogna il posto fisso. Fuori dalla Casa ha incontrato la bionda Anita, 26enne e attiva nel campo del marketing. “Mia madre era innamorata di Garibaldi“, ha scherzato all’ingresso a Cinecittà.

Facendosi però subito seria quando si è trattato di parlare della sua vita: “Mi sono fatta il mazzo. Ho già due lauree e un master. All’apice del mio momento lavorativo, però, ho capito di non essere felice. Per questo sono qui, perchè quella porta rossa mi fa sentire libera. Ho voglia di esprimermi, perchè fuori non ci riesco“.

GRANDE FRATELLO 2023, SOCIAL IMPAZZITI PER I DUE PERSONAGGI

Ovviamente la situazione ha scatenato i social. E i commenti ironici non sono mancati. “Chi l’avrebbe detto che nel 2023 avremmo shippato Garibaldi e Anita in un programma tv“, uno dei tanti. Cui ne fa eco un altro: “Immaginate uno straniero in vacanza in Italia che accende la tv e sente una voce fuoricampo che dice ‘Garibaldi in confessionale’. A volte è così bello essere italiani“.

METEO ROMA, LE PREVISIONI PER I PROSSIMI GIORNI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024