Cronaca
Incidente a Finocchio: 1727 WrldStar nell’occhio del ciclone, è il proprietario dell’autonoleggio
Angelo Corretini, in arte 1727 WrldStar, si dissocia da qualsiasi accostamento che nelle ultima ore le varie agenzie di stampa stanno facendo tra il suo nome e quello della vittima dell’Incidente a Finocchio.
Sulla Casilina ha perso la vita Mohammed, un ragazzo di 13 anni investito da un 20enne Rumeno che guidava senza patente una auto a noleggio. Oltre che essere senza patente il 20enne aveva numerosi precedenti ed era recidivo nel reato di guida senza patente.
Qui entra in gioco l’influencer Romano 1727 WrldStar: l’autonoleggio che ha ceduto la macchina al ragazzo appartiene a lui e proprio questo autonoleggio potrebbe essere gravemente incriminato per aver ceduto una macchina al ventenne.
Incidente a Finocchio: Per gli inquirenti però in tutta la vicenda qualcosa non quadra, ci potrebbe essere una svolta nelle indagini. Nel caso in cui la scientifica scoprisse che le impronte sul volante della macchina non fossero del ventenne si aprirebbe un atra pista.
Secondo gli inquirenti infatti non sarebbe stato il 20enne a commettere l’omicidio stradale, ma qualcuno che ora il ragazzo sta coprendo per far si che non venga arrestato. La macchina, abbandonata dopo l’incidente nei pressi di San Cesareo, è stata setacciata da cima a fondo.
Incidente a Finocchio: il ragazzo andava a 150km/h, è a piede libero
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera