Seguici sui Social

Cronaca

Incidente Alatri, la mamma travolta: “Sembrava lui la vittima. Voglio giustizia”

Incidente Alatri, le prime durissime parole della donna di 44 anni al volante della Nissan

Pubblicato

il

Incidente Alatri, la mamma travolta: “Sembrava lui la vittima. Voglio giustizia”

Incidente Alatri, parla una delle vittime. Si tratta della mamma che insieme ai due figli è stata centrata dall’Audi del maghrebino.

Dal suo letto dell’ospedale della cittadina del Frusinate, riporta Repubblica, chiede notizie della sua Giorgia, ricoverata al Bambin Gesù. Le hanno riferito che sul web circola il video dell’incidente, ma lei, in lacrime, non avrebbe voluto vederlo.

Al suo capezzale ieri pomeriggio è arrivata anche la sua legale, alla quale ha raccontato la sua versione di quella domenica di paura. “Non riesco a scacciare le immagini – ha detto – Quella macchina è arrivata come un proiettile su di me. In alcun modo sono riuscita ad evitare l’impatto. Ho visto i miei figli feriti e Giorgia svenuta. Per lei ho temuto il peggio“.

I dolori che ancora la opprimono le impediscono di parlare fluentemente. Ma non le hanno tolto la forza. “Voglio giustizia – chiede a gran voce – Andrò avanti perchè tutto questo si deve fermare. Per un video non si può rischiare di uccidere una famiglia che si trova tranquillamente nella sua auto“.

Sul motivo per cui l’incidente non si sia trasformato in una tragedia, l’avvocato della donna non ha dubbi: “Probabilmente l’impatto frontale è stato salvifico. La Nissan ha infatti delle ottime protezioni, in particolare sulla parte anteriore“. Quando ha visto l’Audi venirle contro, la 44 enne avrebbe pensato ad un malore dell’automobilista.

INCIDENTE ALATRI, LE PAROLE DELL’INVESTITORE

Il quale, dopo lo schianto, è sceso dall’auto. E a chi gli ha chiesto come stesse, come si sente dalla diretta, ha risposto: “Normale. Andavo un pò veloce e avevo il cellulare con me“. Ma non avrebbe aiutato la piccola Giorgia. “E’ risalito in auto e ha aspettato i Vigili del Fuoco. Sembrava lui la vittima“, ha concluso la donna.

LE PAROLE DEL NONNO E DEL FRATELLO PIU’ GRANDE DEI DUE BIMBI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);