Cronaca
Incidente Alatri, la mamma travolta: “Sembrava lui la vittima. Voglio giustizia”
Incidente Alatri, le prime durissime parole della donna di 44 anni al volante della Nissan

Incidente Alatri, parla una delle vittime. Si tratta della mamma che insieme ai due figli è stata centrata dall’Audi del maghrebino.
Dal suo letto dell’ospedale della cittadina del Frusinate, riporta Repubblica, chiede notizie della sua Giorgia, ricoverata al Bambin Gesù. Le hanno riferito che sul web circola il video dell’incidente, ma lei, in lacrime, non avrebbe voluto vederlo.
Al suo capezzale ieri pomeriggio è arrivata anche la sua legale, alla quale ha raccontato la sua versione di quella domenica di paura. “Non riesco a scacciare le immagini – ha detto – Quella macchina è arrivata come un proiettile su di me. In alcun modo sono riuscita ad evitare l’impatto. Ho visto i miei figli feriti e Giorgia svenuta. Per lei ho temuto il peggio“.
I dolori che ancora la opprimono le impediscono di parlare fluentemente. Ma non le hanno tolto la forza. “Voglio giustizia – chiede a gran voce – Andrò avanti perchè tutto questo si deve fermare. Per un video non si può rischiare di uccidere una famiglia che si trova tranquillamente nella sua auto“.
Sul motivo per cui l’incidente non si sia trasformato in una tragedia, l’avvocato della donna non ha dubbi: “Probabilmente l’impatto frontale è stato salvifico. La Nissan ha infatti delle ottime protezioni, in particolare sulla parte anteriore“. Quando ha visto l’Audi venirle contro, la 44 enne avrebbe pensato ad un malore dell’automobilista.
INCIDENTE ALATRI, LE PAROLE DELL’INVESTITORE
Il quale, dopo lo schianto, è sceso dall’auto. E a chi gli ha chiesto come stesse, come si sente dalla diretta, ha risposto: “Normale. Andavo un pò veloce e avevo il cellulare con me“. Ma non avrebbe aiutato la piccola Giorgia. “E’ risalito in auto e ha aspettato i Vigili del Fuoco. Sembrava lui la vittima“, ha concluso la donna.
LE PAROLE DEL NONNO E DEL FRATELLO PIU’ GRANDE DEI DUE BIMBI
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO