Attualità
Incidente GRA: muoiono marito e moglie in uno scontro fatale con un Taxi
Incidente GRA: La strada è prima in tutta la regione rispetto agli incidenti annui e anche questa volta ha dato prova della sua pericolosità. Sono le 4.45 sul GRA, la strada deserta è battuta da pochissime macchine e la velocità media sulla circonvallazione è abbastanza alta.
La macchina della famiglia composta da padre 44enne, madre 36enne e un Opel Meriva e viaggia a velocità sostenuta tenendosi alle spalle un Taxi in servizio senza nessun occupante fuorchè il guidatore.
Secondo le ultime ricostruzioni la Opel avrebbe frenato bruscamente, impedendo al Taxi di frenare in tempo e causando uno degli incidenti più violenti degli ultimi anni. L’impatto è devastante: l’Opel Meriva diventa un’ammasso di lamiere che uccide praticamente sul colpo marito e moglie, che occupavano i sedili davanti.
Erano entrambi provenienti dalla Colombia, si aggiungono al già cospicuo numero di automobilisti e passeggeri morti sulle strade nazionali dall’inizio di questo anno.
Incidente GRA: A causare l’incidente probabilmente un malore, dato che non sapremo mai la versione degli occupanti della macchina colpita dobbiamo attenerci a ciò che viene riportato dal conducente del taxi.
La sua versione, che per ora rimane completamente attendibile, è che la macchina della coppia abbia compiuto una frenata completamente inattesa, che avrebbe causato l’incidente
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa