Attualità
Incidente sulla Cassia Bis: auto paralizzate in direzione Roma, gli aggiornamenti
La galleria che connette la Cassia Bis al Gran Raccordo Anulare si è resa protagonista di un incidente violento: i segni di frenata e i gruppi di polizia locale sono quello che si sono trovati davanti i conducenti nell’unica corsia rimasta agibile.
La condizione dei conducenti è stata per diverse decine di minuti drammatica, con due colonne di macchine immobili in attesa che la galleria fosse resa di nuovo disponibile al traffico.
“Non stiamo muovendo le ruote da più di 15 minuti” sospirano allarmati i conducenti dei mezzi in coda, completamente bloccati in due colonne immobili”. Nella galleria sembrano esserci diversi feriti, ma non abbiamo notizie riguardo le loro condizioni.
Un altra brutta pagina di storia per la Cassia Bis, che già diverse volte quest’anno si è rivelata essere una strada ad alto contenuto di traffico, con macchine in coda ad ogni piè sospinto.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video24 ore fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera