Seguici sui Social

Cronaca

Incinta a 13 anni del babysitter orco: orrore a Roma

Incinta a 13 anni del babysitter orco. Sull’episodio indaga la Procura della Repubblica della Capitale

Pubblicato

il

Incinta a 13 anni del babysitter orco: orrore a Roma

Incinta a 13 anni del babysitter orco. A riportare la macabra vicenda, avvenuta a Roma, è stamattina il quotidiano Il Messaggero.

Al protagonista alcuni amici avrebbero affidato la custodia del figlioletto. E lui ne avrebbe approfittato per abusare sessualmente della sorella del piccolo. Condotta che è sfociata con lo stato interessante in cui è finita la ragazzina.

Sui fatti indaga la Procura di Roma, che intanto ha già provveduto a denunciare l’uomo. A sentire le prime ricostruzioni, tutto sarebbe venuto a galla dopo una visita in ospedale della 13enne straniera.

INCINTA A 13 ANNI, I TERRIBILI FATTI

Dopo un’ecografia cui è stata sottoposta, l’incredibile scoperta: la ragazzina era alla 31esima settimana di gravidanza. I medici hanno così deciso di ricoverarla per accertamenti, nonostante le condizioni sue e del feto fossero buone.

I genitori sarebbero stati ignari di tutto, ma una volta appresa la notizia avrebbero iniziato a fare domande. Ai medici la 13enne avrebbe raccontato di non essersi accorta di essere incinta. E anche mamma e papà non avrebbero notato i cambiamenti portati al corpo della figlia dalla gravidanza.

Che le sarebbe stata indotta da un connazionale 30enne. Quest’ultimo avrebbe trascorso molto tempo da solo con i due minorenni. Dopo essersi conquistato la fiducia della più grande, avrebbe iniziato ad abusarne. Ora è accusato di violenza sessuale.

La Procura dei minori di Roma, informata dell’accaduto dalla Polizia, vaglierà ora la sua posizione. E nei prossimi giorni la 13enne sarà ascoltata in audizione protetta, con la speranza che riveli qualche altro dettaglio.

COLLANINE STRAPPATE A MINORENNI: DUE ARRESTI

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024