Cronaca
Infermiera uccisa al Trionfale, un fermato dalla Squadra Mobile
Infermiera uccisa al Trionfale, si stringe il cerchio attorno all’assassino. Le ultime
Infermiera uccisa al Trionfale, il caso verso la risoluzione. Secondo quanto riporta l’Ansa, sarebbe stata infatti fermata una persona che potrebbe aver avuto un ruolo importante nel delitto.
Si tratterebbe di un 45enne marocchino, che in passato avrebbe avuto una relazione con la vittima. Sarebbe tra i sospettati che gli inquirenti, coordinati dalla Procura, hanno ascoltato ieri in Questura. Il fermo avrebbe avuto luogo, ad opera della Squadra Mobile, al termine dell’interrogatorio cui l’uomo è stato sottoposto.
INFERMIERA UCCISA AL TRIONFALE, COSA E’ SUCCESSO
Il corpo senza vita della donna, di 52 anni, è stato rinvenuto ieri sera nell’androne di un palazzo al civico 63 di via Giuseppe Allievo. A scoprirlo due studenti, insieme ad un uomo residente nello stabile.
L’assassino avrebbe infierito sulla poveretta con diverse coltellate alle spalle, sul collo, sulle braccia e sull’addome. La donna lavorava al San Filippo Neri e viveva insieme alla madre. Il delitto si sarebbe consumato intorno alle 17, mentre la 52enne si stava recando a fare la spesa.
Il cittadino marocchino sarebbe stato visto da un testimone fuggire dal luogo del misfatto. Secondo i vicini, avrebbe litigato più volte con la 52enne, anche in strada. La donna inoltre sarebbe stata vittima di stalking e avrebbe avuto la sua auto vandalizzata.
-
Attualità7 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Lo portano al pronto soccorso, ma lui prende a pugni l’autista dell’ambulanza: arrestato
-
Attualità6 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù