Seguici sui Social

Attualità

Lazio Torino, le probabili formazioni di stasera

Pubblicato

il

Lazio Torino, le probabili formazioni di stasera

La partita della Lazio di stasera promette grandi emozioni, Sarri sfida il suo eterno rivale Juric e il suo Torino. Nelle mura di casa, quelle del caloroso Olimpico, Sarri giocherà la partita valida per la sesta giornata di campionato.

Lazio Torino: Sarri scenderà in campo probabilmente con un classico 4-3-3, tra i 22 convocati quelli più gettonati per la discesa in campo sono: Provedel; Marusic, Casale, Patrick, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Juric scenderà probabilmente in campo con una formazione simile a quella che ha ottenuto un paraggio dopo una buona prestazione con la Roma, il Torino scenderà in campo con il 3-4-2-1.

Tra i convocati i più probabili per la discesa in campo tra i convocati da Juric ci sono : Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.

I vari voltafaccia Europei e le reazioni di Meloni e Tajani

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);