Connect with us

Cronaca

Linciaggio al Quarticciolo, prime identificazioni e denunce per i responsabili

Linciaggio al Quarticciolo, al vaglio anche la posizione della donna che ha girato il video

Published

on

Linciaggio al Quarticciolo, al via i provvedimenti contro i protagonisti. Otto dei quali sono già stati identificati. A loro, due donne e sei uomini, i Carabinieri sono arrivati analizzando le immagini di un video che ha immortalato la scena.

Tutto è cominciato quando un 36enne indiano ha provato a strappare una catenina d’oro dal collo di un’anziana 90enne. Immediatamente l’uomo è stato circondato dal gruppetto, che ha iniziato a tempestarlo di calci, pugni e altri colpi, inferti con un casco e persino con una scodella.

Adesso tutti potrebbero essere chiamati a rispondere di lesioni aggravate in concorso. Tra i coinvolti nell’episodio, avvenuto venerdì in via Ugento, ci sarebbero, riporta Leggo, anche persone legate alla criminalità. In particolare a quella che gestisce il traffico di droga nel quartiere.

LINCIAGGIO AL QUARTICCIOLO, CACCIA AL RESTO DEL BRANCO. E NON SOLO…

Sono stati gli stessi inquirenti a togliere il 36enne dalle mani del branco. Di cui ora stanno cercando gli altri componenti. Anche in questo caso decisivi saranno i fotogrammi del video, che in breve ha fatto il giro dei social. Ma al centro dell’indagine sarebbe finita anche la donna che lo ha girato, molto nota nella zona.

CLICCA QUI PER LA NOTIZIA COMPLETA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025