Cronaca
Linciaggio al Quarticciolo, prime identificazioni e denunce per i responsabili
Linciaggio al Quarticciolo, al vaglio anche la posizione della donna che ha girato il video
Linciaggio al Quarticciolo, al via i provvedimenti contro i protagonisti. Otto dei quali sono già stati identificati. A loro, due donne e sei uomini, i Carabinieri sono arrivati analizzando le immagini di un video che ha immortalato la scena.
Tutto è cominciato quando un 36enne indiano ha provato a strappare una catenina d’oro dal collo di un’anziana 90enne. Immediatamente l’uomo è stato circondato dal gruppetto, che ha iniziato a tempestarlo di calci, pugni e altri colpi, inferti con un casco e persino con una scodella.
Adesso tutti potrebbero essere chiamati a rispondere di lesioni aggravate in concorso. Tra i coinvolti nell’episodio, avvenuto venerdì in via Ugento, ci sarebbero, riporta Leggo, anche persone legate alla criminalità. In particolare a quella che gestisce il traffico di droga nel quartiere.
LINCIAGGIO AL QUARTICCIOLO, CACCIA AL RESTO DEL BRANCO. E NON SOLO…
Sono stati gli stessi inquirenti a togliere il 36enne dalle mani del branco. Di cui ora stanno cercando gli altri componenti. Anche in questo caso decisivi saranno i fotogrammi del video, che in breve ha fatto il giro dei social. Ma al centro dell’indagine sarebbe finita anche la donna che lo ha girato, molto nota nella zona.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

