Seguici sui Social

Cronaca

Maxi rissa ai Parioli: 30 ragazzi seminano panico e distruzione

Maxi rissa ai Parioli. Anche nella ‘Roma bene’ la movida è ormai fuori controllo

Pubblicato

il

Maxi rissa ai Parioli: 30 ragazzi seminano panico e distruzione

Maxi rissa ai Parioli. E’ accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorsi in piazza Euclide. Protagonista un gruppo di giovani, che, in preda ai fumi dell’alcol, ha letteralmente dato lo stop al traffico nella zona. E, a sentire i residenti, non si tratterebbe di un episodio isolato nel quartiere.

Esso è stato immortalato in numerosi video che da ore stanno facendo il giro del web. Le immagini mostrano chiaramente la furia di almeno 30 ragazzi mentre si scontrano tra loro in piena strada. E a farne le spese, oltre agli automobilisti rimasti a lungo bloccati, sono anche i beni pubblici, andati distrutti.

Un caso che pone il problema della sicurezza anche nei ‘quartieri alti’ della Capitale. Della sicurezza e anche della sporcizia, con i resti delle notti brave che i portieri dei palazzi sono costretti a rimuovere. Senza contare le molestie a cui i rumori sottopongono il riposo dei residenti.

Molti condomini – racconta un portiere a Il Messaggero – chiamano continuamente le forze dell’ordine. Ma quei ragazzi non ascoltano neanche loro“. “Gira anche la prostituzione di ragazzine“, aggiunge un avvocato. Che invoca “più controlli la sera“. Richiesta alla quale  risponde l’Assessore capitolino alla Sicurezza Lucarelli.

MAXI RISSA AI PARIOLI, LE PAROLE DELL’ASSESSORE

Aumenteremo la presenza di Polizia locale in quei luoghi. Con la presidente del I Municipio Bonaccorsi inoltre incontreremo esercenti e cittadini. La zona va decongestionata, ne ha sempre più bisogno. Perchè non si può impattare in maniera così devastante sia sulla vita dei residenti che sui negozianti“.

BOTTE ALLA FIGLIA 12ENNE: MAMMA CONDANNATA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);