Cronaca
Pestato e investito ad Anzio, in due finiscono in manette
Pestato e investito ad Anzio, la brutale violenza dopo un rimprovero
Pestato e investito ad Anzio, primi provvedimenti nei confronti dei presunti responsabili. Ad emetterli gli agenti della PS del Commissariato cittadino.
I quali, riporta Leggo, hanno fermato due fratelli ventenni, originari della Bosnia. Sarebbero coinvolti nel pestaggio di un ragazzo di 19 anni, avvenuto in piazza Cesare Battisti. Sono accusati entrambi di tentato omicidio.
PESTATO E INVESTITO AD ANZIO, COSA E’ SUCCESSO
La ‘colpa’ della vittima aver chiesto ai due di rallentare. I fratelli, gemelli, a bordo di una utilitaria, erano infatti passati più volte a velocità sostenuta davanti ad una fermata del bus. Il rimprovero del 19enne, secondo alcuni testimoni, avrebbe scatenato la loro violenta reazione.
Sarebbero scesi dall’auto e avrebbero iniziato a tempestarlo di calci e pugni fino a farlo cadere in terra. Notata la scena, alcune persone di passaggio hanno avvertito le forze dell’ordine. Temendo di essere arrestati, i due ventenni si sono così dati alla fuga in fretta e furia. Sono così risaliti in macchina e sono ripartiti, investendo il 19enne alle gambe.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”