Seguici sui Social

Cronaca

Pestato e investito ad Anzio, in due finiscono in manette

Pestato e investito ad Anzio, la brutale violenza dopo un rimprovero

Pubblicato

il

Pestato e investito ad Anzio, in due finiscono in manette

Pestato e investito ad Anzio, primi provvedimenti nei confronti dei presunti responsabili. Ad emetterli gli agenti della PS del Commissariato cittadino.

I quali, riporta Leggo, hanno fermato due fratelli ventenni, originari della Bosnia. Sarebbero coinvolti nel pestaggio di un ragazzo di 19 anni, avvenuto in piazza Cesare Battisti. Sono accusati entrambi di tentato omicidio.

PESTATO E INVESTITO AD ANZIO, COSA E’ SUCCESSO

La ‘colpa’ della vittima aver chiesto ai due di rallentare. I fratelli, gemelli, a bordo di una utilitaria, erano infatti passati più volte a velocità sostenuta davanti ad una fermata del bus. Il rimprovero del 19enne, secondo alcuni testimoni, avrebbe scatenato la loro violenta reazione.

Sarebbero scesi dall’auto e avrebbero iniziato a tempestarlo di calci e pugni fino a farlo cadere in terra. Notata la scena, alcune persone di passaggio hanno avvertito le forze dell’ordine. Temendo di essere arrestati, i due ventenni si sono così dati alla fuga in fretta e furia. Sono così risaliti in macchina e sono ripartiti, investendo il 19enne alle gambe.

LADRO ‘SFORTUNATO’ A VIA OSTIENSE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);