Cronaca
Schianto ad Alatri, via la patente a Ivan Il Marocco
Schianto ad Alatri, il provvedimento dei Carabinieri a carico del responsabile
Schianto ad Alatri, Ivan Il Marocco non potrà più guidare. A quanto rilevato dagli esami a cui è stato sottoposto, si sarebbe messo al volante con tre volte il tasso alcolemico lecito. In più, aveva nel sangue una buona dose di cannabinoidi.
Lo riporta Il Messaggero, in merito alla situazione del marocchino che domenica ha sfiorato la strage a Tecchiena. I Carabinieri, scrive il quotidiano, gli avrebbero per questo ritirato la patente, di cui a breve la Prefettura di Frosinone disporrà la definitiva revoca.
L’uomo al momento si trova in una stanza di Chirurgia dell’ospedale Spaziani. Chi indaga non ha ancora potuto ascoltarlo. Intanto sotto sequestro sono finite la sua Audi e il cellulare con cui ha effettuato la ‘diretta’ della sua folle corsa.
SCHIANTO AD ALATRI, LE CONDIZIONI DEI TRE TRAVOLTI
Nel nosocomio del capoluogo ciociaro è ricoverato anche uno dei due ragazzi a bordo della Nissan contro cui ha impattato. La sorellina e la mamma sono invece rispettivamente al Bambin Gesù e all’ospedale di Alatri. La donna, 44 anni, avrebbe ancora a carico diverse fratture.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera