Cronaca
Scippatore pestato al Quarticciolo: caccia agli aggressori (VIDEO)
Scippatore pestato al Quarticciolo. Ancora giustizia fai da te tra le strade della Capitale
Scippatore pestato al Quarticciolo. Lo riporta La Repubblica, secondo cui l’uomo per due, interminabili minuti è stato in balia di chi voleva fermarlo. E che è ricorso anche al mezzo più brutale pur di riuscirci.
Tutto è iniziato da un tentativo di borseggio ai danni di una donna di 90 anni. Il malvivente non aveva fatto però i conti con un gruppo di residenti. I quali, notato quanto stava accadendo, gli si sono immediatamente scagliati contro, facendolo bersaglio di calci e altri atti violenti.
Un’altra abitante ha invece ripreso la scena con il telefonino. La donna era preoccupata che il gruppo potesse colpire la sua auto, parcheggiata lì vicino. Comunque il suo video è finito, com’era prevedibile, sui social, di cui ha fatto il giro in pochi istanti.
SCIPPATORE PESTATO AL QUARTICCIOLO, L’UOMO ARRESTATO
Le immagini mostrano il borseggiatore, disarmato, centrato da un casco e anche da una pentola, quest’ultima per mano di una donna. Alla fine per l’uomo, un 26enne indiano, scattano le manette ad opera dei Carabinieri.
Processato questa mattina per direttissima, il suo fermo è stato convalidato e gli è stato comminato il divieto di dimora a Roma. Gli inquirenti sono ora al lavoro per identificare gli autori del massacro.
Stiamo perdendo il controllo della situazione. La gente si fa giustizia da sola. Preso uno “scippatore seriale” del Quarticciolo. Un indiano.
Video di @AlessandroDiC— Fabio Dragoni (@fdragoni) September 8, 2023
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera