Cronaca
Shpalman, in azione a Roma il maniaco che lascia escrementi nelle auto
Shpalman, gli insoliti episodi nella Capitale denunciati attraverso i social
Shpalman, come il protagonista di un brano di Elio e le Storie Tese. Così si fa chiamare l’ultimo folle ritrovato del genere umano scoperto a Roma.
Attivo da anni, colpirebbe soprattutto le donne, lasciando escrementi nelle loro auto. La strana vicenda è venuta a galla dopo la pubblicazione di un video su ‘Welcome To Favelas’. Nel filmato si sente una delle vittime intimare all’uomo di raccogliere il materiale. E tra i commenti, oltre a risatine ironiche, sono spuntati anche racconti di altri episodi simili.
SHPALMAN, IL PRIMO EPISODIO NEL 2018
Il maniaco, riporta Repubblica, agirebbe secondo un unico modus operandi: attende che le giovani parcheggino davanti ai locali. Poi, al loro ritorno, fa trovare il disgustoso regalino. Una delle malcapitate lo avrebbe ricevuto nel 2018, mentre si trovava insieme ad una sua amica.
Intorno alle 2 di notte, dallo specchietto retrovisore avrebbe notato il tipaccio che si avvicinava alla sua auto. Tenta di aprire la portiera posteriore, ma lei glielo impedisce inserendo la sicura. Poi decide di parcheggiare altrove e di andare in un vicino locale. Alla fine della serata, le due amiche ritornano alla macchina, ma sentono dei rumori dietro di loro.
“In auto abbiano iniziato a sentire una puzza. E ci siamo accorte di essere piene di c***, anche nei sedili. Scioccate, non ci siamo mai spiegate cosa fosse successo“. Un’altra volta è accaduto all’Ostiense e in quel caso gli escrementi erano avvolti in un fazzoletto. Anche in quest’occasione il mistero sulle cause è fitto. Una cosa sembra però certa: l’autore è di certo un maniaco.