Connect with us

Primo Piano

Spot Esselunga, Giorgia Meloni entra nel dibattito: “Vi svelo il mio giudizio” (VIDEO)

Spot Esselunga, la premier interviene sulle polemiche sul messaggio anti divorzio

Published

on

Spot Esselunga, Giorgia Meloni entra nel dibattito: “Vi svelo il mio giudizio” (VIDEO)

Spot Esselunga, il caso è aperto. Sta facendo discutere l’ultima pubblicità lanciata sui media dalla nota catena di ipermercati.

Molte sono state le critiche, in particolare da chi pensa che essa si esprima contro le coppie divorziate. I cui figli verrebbero inoltre fatti sentire inadeguati a sopportare il dramma che stanno vivendo. Ma c’è stato anche qualcuno al quale lo spot è invece piaciuto.

E’ il caso della premier Giorgia Meloni, che ha detto la sua in un post sul suo profilo ‘X’. “Leggo – scrive – che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni. Io lo trovo molto bello e toccante“.

SPOT ESSELUNGA, IL CONTENUTO E LA RISPOSTA ALLE CRITICHE DELL’AZIENDA

Nel filmato, dal titolo ‘La Pesca’, si vede una bambina figlia di genitori separati mentre fa la spesa con la mamma. Tra gli acquisti, inserisce una pesca, che poi porge al papà quando arriva a prenderla. “Questa te la manda la mamma“, gli dice. Forse con la speranza di favorire così una riconciliazione tra i due.

Dal canto suo, Esselunga risponde ai critici sottolineando di aver voluto porre l’attenzione sul momento della spesa. La quale, spiega, “non viene descritta solo come un acquisto, ma come un qualcosa di valore più ampio. Perchè dietro la scelta di ogni prodotto c’è una storia. E noi ne abbiamo scelta una delle tante di persone che entrano in un supermercato“.

 

MIGRANTI, SIANI ASFALTA IL GOVERNO

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024