Connect with us

Calcio

Totti torna alla Roma, l’ex capitano ammette: “A breve già potrei esserci”

Totti torna alla Roma, la battuta che fa sognare i tifosi giallorossi

Published

on

Totti torna alla Roma, l’ex capitano ammette: “A breve già potrei esserci”

Totti torna alla Roma. Dopo una lunga separazione, l’ex capitano è pronto a riabbracciare quella che per anni è stata la sua ‘casa’ calcistica.

Lo ha rivelato lui stesso, intercettato dai cronisti a margine dell’Italian Padel Award. Dove ha confermato che l’idea sarebbe di Josè Mourinho: “Penso che mi voglia. Almeno così ha detto. Comunque aspettiamo e vediamo“.

Ma l’attesa non dovrebbe essere lunghissima: “Può darsi che il prossimo anno già ci sarò“. E chissà che con lui non ci siano anche Dybala e Lukaku: “Ancora non li abbiamo visti giocare insieme. Ma ci aspettiamo grandi cose“.

Magari che portino la Roma in Champions: “La squadra deve arrivarci. Per come è partita, se lo meriterebbe un pò meno, ma il campionato è ancora lungo“. Fondamentale, in questo senso, sarà l’apporto del tecnico portoghese.

Ogni tanto ci messaggiamo. Tempo fa l’ho sentito tramite Vito Scala. E’ un grande come persona e come uomo. Come allenatore invece è il numero uno. Per vincere servono grandi giocatori, ma anche un allenatore in grado di stimolarli, aiutarli e metterli in campo nelle giuste condizioni“.

TOTTI TORNA ALLA ROMA: “LEI E IL CAMPO MI MANCANO TANTO”

Lo difende dalle critiche: “E’ un’eresia. Ha vinto 24 trofei, il maggior numero al mondo mi sembra“. Quindi sarebbe felice di lavorare con lui a Trigoria: “La Roma mi manca tanto. Anche il campo, che era uno sfogo, un divertimento e una passione. Insomma, una cosa che rendeva felice“.

Infine, un accenno alla questione della sua ‘numero 10’: “Dybala la meriterebbe. Invece non la darei ad un ragazzo che resta per 2,3 o 4 anni. Non mi sembra corretto, ma non nei miei confronti, ma per la rappresentanza“.

GF, UN CONCORRENTE VERSO LA SQUALIFICA?

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

Ultime Notizie Roma

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

Published

on

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.

Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.

Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025