Cronaca
Tradimento scoperto a Roma, l’autore del video: “Sembrava un film”
Tradimento scoperto a Roma, il racconto di chi ha assistito in diretta all’episodio
Tradimento scoperto a Roma. Un caso che sta facendo discutere molto in questi giorni nella Capitale. E in attesa di quelle dei diretti interessati, arriva la testimonianza dello spettatore che ha documentato quanto accaduto.
“Ero tranquillo al semaforo – racconta a ‘Leggo’ l’uomo, di professione chef – quando ad un certo punto ho visto questo ragazzo che attraversava la strada con un asciugamani intorno alla vita“.
Una scena davvero surreale quella che ha avuto come teatro la via Principe Eugenio, poco distante da Piazza Vittorio. Il fatto che il giovane fosse inseguito da una ragazza ha fatto supporre che quest’ultima lo avesse tradito. Ma ci sarebbe anche un’altra possibilità.
E cioè che si trattasse della scena di un film, evento non raro a Roma. Mentre fugge, infatti, il ragazzo urla “Sei una p***“. Ma il videoamatore si sente di smentire l’ipotesi: “Non c’era alcuna telecamera“.
TRADIMENTO SCOPERTO, IL MISTERO DELLO ‘SCIPPO’
Il mistero dunque aleggia. “Io – aggiunge lo chef – ho visto il ragazzo raggiungere la donna sul marciapiede opposto. Poi hanno iniziato a discutere davanti a un bel pò di gente. Lui le ha scippato la borsa dalle mani e poi è fuggito in mezzo alla strada. La ragazza e un turista lo hanno inseguito“.
La donna, prosegue il racconto, gli urla di restituirgliela. “Però – precisa – non sono sicuro che fosse una borsa da donna“. E nemmeno è chiaro cosa i due si siano detti prima dello ‘scippo’. “Non sono riuscito a sentirlo“, spiega lo chef.
Che poi continua: “Lei urlava ‘perchè lo hai fatto?’. Forse lo avrà beccato in una situazione spiacevole. Sembra che i due si conoscessero. Allora io ho iniziato a filmare per paura che lui le potesse fare qualcosa“. Alla fine la ragazza lo ha raggiunto e i due si sono fermati a parlare. Si saranno chiariti?
-
Attualità3 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Cronaca7 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate
-
Attualità7 giorni fa
I quartieri interessati mentre Roma viene avvolta dalla nebbia che copre strade e palazzi
-
Attualità7 giorni fa
Il datore di lavoro del fidanzato perseguito da uno stalker