Categorie
Primo Piano

Treni cancellati a Roma, disagi fino a fine settembre

Treni cancellati a Roma, la situazione che sta portando sempre più i viaggiatori sul piede di guerra

Treni cancellati a Roma. Tempi duri nella Capitale per chi deve usare le ferrovie per arrivare sul proprio luogo di studio o lavoro.

Per un ritorno alla normalità (si fa per dire) occorrerà attendere il prossimo 29 settembre. Ma a fare strano è soprattutto il fatto che il problema è sorto subito dopo il rientro dalle vacanze, appena prima della riapertura delle scuole.

Alla base ci sarebbero alcuni interventi di manutenzione sui convogli, che hanno spinto RFI e Trenitalia a riprogrammare il servizio. Risultato, decine di corse tagliate. E viabilità tra Roma e provincia (e, insieme, vita di migliaia di persone) completamente stravolte.

TRENI CANCELLATI A ROMA, LE LINEE PIU’ PROBLEMATICHE

Tra le linee più colpite, la Orte-Fiumicino, oltre a quelle che congiungono la Capitale con Viterbo, Velletri e Pescara. Una situazione che sta esasperando gli utenti, già costretti a far fronte ai ritardi. Ai quali si aggiunge tutta un’altra serie di problemi.

Tra essi, l’assenza di treni a metà mattina nei giorni feriali. Ma non solo: a preoccupare sono anche i forti anticipi delle ultime corse, che rendono praticamente impossibile il ritorno a casa.

METEO ROMA, LE PREVISIONI ‘INSTABILI’ PER I PROSSIMI GIORNI

Exit mobile version