Cronaca
Turisti uccisi sulla Cristoforo Colombo, si aggrava la posizione dell’investitore
Turisti uccisi sulla Cristoforo Colombo, le ultime sulle indagini
Turisti uccisi sulla Cristoforo Colombo. I due, sessantenni irlandesi, hanno perso la vita ieri pomeriggio, dopo essere stati investiti.
A travolgerli, mentre attraversavano sulle strisce nei pressi dell’incrocio con via di Malafede, un’auto guidata da un 54enne. Trasportato al Sant’Eugenio, l’uomo è stato sottoposto agli esami di rito, che, riporta Il Corriere della Sera, ne avrebbero accertato la non negatività alla cocaina.
Bisognerà ora chiarire quanto fosse alterato al momento dell’impatto. A questo serviranno le analisi di secondo livello che potrebbero essere disposte dall’Autorità Giudiziaria. Quanto invece alla dinamica, sarebbero tuttora in corso i rilievi dei vigili urbani del X Gruppo Mare nel tratto di strada interessato.
TURISTI UCCISI SULLA CRISTOFORO COLOMBO, LA DINAMICA
Secondo le prime informazioni, la coppia, in vacanza in un villaggio vicino, stava andando a prendere l’autobus per Roma. Avrebbe quindi provato a scavalcare lo spartitraffico centrale, in un punto però di scarsa visibilità a causa della vegetazione. Sembra inoltre che, quando l’automobilista è passato, il semaforo fosse rosso per i pedoni.