Seguici sui Social

Cronaca

Violati i covi degli Spada: blitz di 500 militari nei palazzi di Ostia

Violati i covi degli Spada. Maxi operazione alle prime luci dell’alba sul litorale romano

Pubblicato

il

Violati i covi degli Spada: blitz di 500 militari nei palazzi di Ostia

Violati i covi degli Spada. Dopo gli attentati alle attività commerciali e gli spari dal bus verso gli appartamenti, a Ostia lo Stato passa al contrattacco.

Lo fa, riporta Il Messaggero, poco prima del sorgere del sole, con un ingente dispiegamento tra Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco. Le cui sirene e lampeggianti hanno attraversato l’area tra via Fasan e piazza Gasparri.

Proprio dove nei giorni scorsi era stato arrestato un ‘corriere’ di soli 15 anni, ma con già all’attivo diversi precedenti. I poliziotti lo hanno bloccato con una busta piena di cocaina e hashish. Mentre dalle finestre i residenti li facevano bersaglio di vasi e altri oggetti.

VIOLATI I COVI DEGLI SPADA: IL RESOCONTO DELLE OPERAZIONI

Ieri invece le operazioni hanno visto setacciati oltre 70 appartamenti, dove sono stati rinvenuti armi, droga e contanti. Tra questi ultimi, circa 11.500 euro, di cui un residente ha provato a disfarsi gettandoli da una finestra.

Gli agenti hanno inoltre rimosso un sistema di grate, inferriate e videosorveglianza che potrebbe essere servito per spacciare più facilmente durante la notte. E al quarto piano di un palazzo è stato scoperto un ‘passaggio segreto’ da dove la droga veniva veicolata ai piani inferiori senza destare sospetti.

In un altro immobile sono state invece trovate 14 munizioni e tre persone sono state segnalate dopo essere state pizzicate con modiche quantità di stupefacenti. Mentre due sono state denunciate per aver violato la legge sull’immigrazione.

CASAL PALOCCO, ECCO A QUANTO ANDAVANO I THEBORDERLINE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);