Roma e dintorni
2 arresti per spedizione pacchi droga tramite centro spedizioni
2 arresti per spedizione pacchi droga tramite centro spedizioni
2 arresti per spedizione di pacchi contenenti droga tramite un centro di spedizione
La Polizia di Stato ha arrestato una coppia di spacciatori che utilizzava un centro di spedizione per inviare pacchi contenenti droga. Durante l’operazione sono stati sequestrati più di 60 Kg di stupefacente e 3.700 Euro. Durante l’indagine, è stata anche scoperta una pistola calibro 7.65 con 50 cartucce.
L’indagine è stata condotta dagli investigatori del commissariato Appio Nuovo. L’uomo, sospettato da tempo dalle autorità, è stato visto recarsi più volte presso un centro di spedizioni, dove depositava pacchi utilizzando un mittente fittizio e un indirizzo inesistente.
La polizia ha quindi intensificato la sorveglianza, seguendo i movimenti del sospettato che, dopo aver lasciato la sua abitazione nel quartiere Tuscolano a bordo della sua auto, si dirigeva verso dei box situati nella zona Romanina. Dopo alcuni minuti, l’uomo usciva dai box e tornava a casa con uno zaino giallo a tracolla. È probabile che prendesse la droga dai box e la sistemasse nei pacchi da spedire a casa.
Durante un appostamento, gli agenti hanno fermato l’uomo mentre consegnava 5 pacchi sigillati presso il centro di spedizioni. Successivamente, la polizia ha effettuato una perquisizione nella sua abitazione e ha trovato circa 14 kg di droga, tra hashish e marijuana, oltre a contabilità, materiale per il confezionamento e quasi 4.000 euro.
Inoltre, è stato perquisito anche il box sito nella zona Romanina. All’interno, gli agenti hanno trovato complessivamente 46 kg di droga, tra hashish e marijuana, e una pistola Beretta calibro 7.65.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni