Cronaca
500 in sosta selvaggia a Trastevere: la reazione degli altri automobilisti è sconvolgente (VIDEO)
500 in sosta selvaggia a Trastevere. Ma gli altri automobilisti, invece di aspettare la rimozione e la sanzione da parte dei Vigili, decidono di farsi giustizia da sè.
Purtroppo trovare un parcheggio al giorno d’oggi è sempre più un’impresa. Nelle grandi città come Roma, dove il numero di auto per mille abitanti è spropositato, ancora di più. E allora spesso si piazza il proprio veicolo dove capita, vale a dire, il più delle volte, accanto ad un altro posteggiato in maniera corretta. Ciò sottopone a gravi conseguenze: su tutte, una multa e l’essere costretti ad andare a prendere la macchina presso il deposito del carroattrezzi. Ma c’è anche chi deve subire la rabbia di coloro ai quali il veicolo in mezzo alla strada ha impedito o ostacolato il transito.
E’ quanto è successo al proprietario di una Fiat 500 in un vicolo di Trastevere. Costui ha infatti visto l’auto letteralmente ribaltata a mani nude da un gruppo di automobilisti furiosi. La scena è stata immortalata in un video, che, com’era prevedibile, in poco tempo ha fatto il giro del web. Le immagini mostrano un’altra auto, con due uomini a bordo, spuntare dietro quella parcheggiata male. Dopo aver suonato più volte per richiamare il proprietario, stufi di attendere, sono scesi e l’hanno spostata loro. Poi sono risaliti in macchina e sono andati via. Il tutto sotto gli occhi stupiti dei passanti.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera