Musica
Amanda Lear attacca i Maneskin: “Non hanno voluto pagarmi”
Amanda Lear attacca i Maneskin. L’aneddoto della soubrette sulla band romana
Amanda Lear attacca i Maneskin. La soubrette ha raccontato in tv dei non buoni rapporti con la band romana dopo un incontro andato male.
Intervistata da Geppi Cucciari durante ‘Splendida Cornice’, l’82enne franco britannica ha esordito parlando della sua lontananza dal nostro paese e dalla tv. “Vengo poco in Italia – ha detto – Rifiuto un sacco di proposte per andare nei programmi e per farmi intervistare. La tv? Non mi manca, perchè è troppo cambiata. Ho vissuto quella di tanti anni fa con i grandi spettacoli. Poi piano piano siamo andati con i reality, il Grande Fratello e ormai non è più quella di prima“.
AMANDA LEAR ATTACCA I MANESKIN: “SI SONO OFFESI”
Poi si sofferma sul quartetto guidato da Damiano David: “Mi hanno chiamata per la serata cover di Sanremo 2021 (vinta con ‘Zitti e buoni’ ndr). Ho rifiutato e ho sbagliato. All’epoca vivevo in Francia e non li conoscevo. Non erano famosi all’estero come ora. Quando mi hanno chiamata, ho risposto ‘ok, ma quanto mi pagate?’. Loro si sono offesi. Mi hanno detto ‘ma quale pagare, siamo un gruppo famosissimo’. Io gli ho spiegato che avrei dovuto prendere un aereo e truccarmi. La cosa però non si è fatta, e mi dispiace“.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa