Cronaca
Anziana uccisa a Primavalle, il figlio finisce dietro le sbarre
Anziana uccisa a Primavalle, il corpo rinvenuto in casa all’interno di un armadio

Anziana uccisa a Primavalle. Dopo quello di quest’estate che ha visto vittima la 17enne Michelle Causo, il quartiere del XIV Municipio torna teatro di un efferato delitto.
Protagonista un uomo di 59 anni, che ha tolto la vita alla madre di 88. Poi ha chiuso il corpo in un sacco, nascondendolo in camera da letto, all’interno di un’armadio. E’ accaduto in via Pietro Gasparri, dove, intorno alle 2 della scorsa notte, sono giunti i Carabinieri di Montespaccato e del Nucleo Operativo di Trastevere.
A chiamarli, attraverso il NUE 112, sarebbe stato lo stesso assassino, che avrebbe riferito loro quanto aveva fatto. Insieme ai militari, presenti sul posto anche il medico legale e il magistrato di turno. Oltre ai colleghi del Nucleo Investigativo, che si sono occupati delle rilevazioni tecnico-scientifiche del caso.
ANZIANA UCCISA A PRIMAVALLE, I PRIMI DETTAGLI
Il 59enne si trova al momento nel carcere di Regina Coeli. Vi è stato trasferito subito dopo il fermo, sulla cui convalida il giudice si esprimerà nelle prossime ore. Secondo le prime indiscrezioni, fatali per l’anziana sarebbero state tre coltellate inferte alla schiena. La donna manteneva con la sua pensione il figlio, che l’avrebbe uccisa per non doverle confessare di un debito che aveva col condominio.
Ultime Notizie Roma
Spray urticante e pugni ai carabinieri: compleanno da film horror a Roma
Ultime Notizie Roma
La vicenda che ha sconvolto Anzio: arrestato per violenza sessuale

Latina, 18 luglio 2025 – È stato convalidato il fermo del 32enne arrestato sabato scorso ad Aprilia dalla Squadra Mobile di Roma. L’uomo, di origine straniera, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Latina dal giudice per le indagini preliminari, Giuseppe Cario, alla presenza del suo avvocato difensore Leonardo Palombi.
Durante l’interrogatorio, il fermato ha ammesso le proprie responsabilità in relazione ai fatti avvenuti il 12 maggio scorso ad Anzio, ai danni di una giovane donna di 19 anni. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la vittima sarebbe stata aggredita nei pressi della via Nettunense, dopo essere scesa da un autobus.
Il 32enne, già noto alle forze dell’ordine per altri precedenti, è stato rintracciato nei giorni successivi presso la stazione ferroviaria di Aprilia, dove si trovava in attesa di un treno diretto a Roma. Gli agenti lo hanno fermato e condotto in stato di arresto.
A seguito della confessione, il giudice ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere, in attesa dei prossimi sviluppi dell’indagine.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni ago
Roma, scandalo in divisa: sospesi quattro agenti, “spariti” 74 chili di droga durante le perquisizioni
-
Ultime Notizie Roma7 giorni ago
Temporali improvvisi e schiarite ingannevoli: ecco cosa sta succedendo oggi a Roma – Attenzione alle 17!
-
Ultime Notizie Roma6 giorni ago
Shock a Roma: baby gang di dodicenni deruba turisti nel centro, fermate in 24 ore dalle forze dell’ordine
-
Video6 giorni ago
La frustrazione di essere derubati nella metro di Roma VIDEO