Cronaca
Atleta violentata a Trastevere, sconto di pena per gli imputati
Atleta violentata a Trastevere, buone notizie per i responsabili. Che andranno a processo, ma, in caso di condanna, beneficeranno di una pena più lieve rispetto a quella normalmente prevista per casi del genere.
Il motivo, riporta La Repubblica, è che verranno giudicati con rito abbreviato. Una richiesta formulata questa mattina dai loro legali, alla quale il Gup di Roma ha dato parere positivo. La prima udienza per i tre è stata fissata per il prossimo marzo. A due anni dai fatti, avvenuti in un locale di Trastevere il 6 febbraio del 2022. La vittima è un’atleta olimpionica azzurra, vincitrice di diverse medaglie.
Le indagini sono state condotte dai Carabinieri, coordinati dalla Procura di Roma. Secondo quanto ricostruito, gli aggressori sarebbero di origini sarde e in passato avrebbero militato come calciatori in club dilettantistici. Avrebbero riconosciuto l’atleta e le si sarebbero avvicinati per scattarsi una foto insieme. Ma a quel punto avrebbero provato a molestarlo, scatenando la reazione della stessa ragazza e dei suoi amici presenti.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa