Connect with us

TV

Ballando con le Stelle, Mammuccari show: bacia un giudice e litiga con un avversario

Published

on

Ballando con le Stelle, Mammuccari show: bacia un giudice e litiga con un avversario

Ballando con le Stelle, è certamente Teo Mammuccari il protagonista della prima puntata, andata in onda ieri sera, di questa 18esima edizione.

Il conduttore romano, accompagnato dalla partner Anastasia Kuzmina, si è cimentato in un Boogie Woogie. Ha sbagliato qualcosina nel finale, ma ciò non lo ha privato degli applausi scroscianti del pubblico. E dei giudizi tutto sommato buoni dei giudici. Anche se non gli è mancata qualche critica.

Quando fai un movimento, ce l’hai naturale“, ha notato l’esperta Carolyn Smith. A cui ha fatto eco, seppur con un tocco pungente dei suoi, Selvaggia Lucarelli: “Hai una grande energia. Vedo che sei molto simpatico e non ti stai risparmiando. Occhio però, che il tuo ego rischia di soffocarti“.

Ma il meglio l’ex Tu si que vales lo dà con Guillermo Mariotto, con cui dà vita a un siparietto hot. “Le tue minacce – parte il giudice – mi attraggono e mi confondono di più. L’ego, il cinismo dietro le quinte mi stuzzicano da morire. Questo tuo modo di esprimerti è molto attraente. Hai ballato o sei solo sexy?“. “Ti amo – replica Mammuccari – Ti ho visto nudo quando abbiamo giocato a calciotto. Ti devo provocare“.

Poi lo ‘ringrazia’ per il 9 all’esibizione con un bacio sulle labbra che stupisce i presenti. Ma un’altra provocazione la riserva, a fine puntata, all’avversario Antonio Caprarica. “Non me l’aspettavo“, ha detto, riferendosi al duello (pronosticato poco prima) per l’eliminazione tra Rosanna Lambertucci e il giornalista. Che ha risposto piccato: “Non sa cosa voglia dire essere corretti“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024