TV
Ballando con le Stelle, Mammuccari show: bacia un giudice e litiga con un avversario
Ballando con le Stelle, è certamente Teo Mammuccari il protagonista della prima puntata, andata in onda ieri sera, di questa 18esima edizione.
Il conduttore romano, accompagnato dalla partner Anastasia Kuzmina, si è cimentato in un Boogie Woogie. Ha sbagliato qualcosina nel finale, ma ciò non lo ha privato degli applausi scroscianti del pubblico. E dei giudizi tutto sommato buoni dei giudici. Anche se non gli è mancata qualche critica.
“Quando fai un movimento, ce l’hai naturale“, ha notato l’esperta Carolyn Smith. A cui ha fatto eco, seppur con un tocco pungente dei suoi, Selvaggia Lucarelli: “Hai una grande energia. Vedo che sei molto simpatico e non ti stai risparmiando. Occhio però, che il tuo ego rischia di soffocarti“.
Ma il meglio l’ex Tu si que vales lo dà con Guillermo Mariotto, con cui dà vita a un siparietto hot. “Le tue minacce – parte il giudice – mi attraggono e mi confondono di più. L’ego, il cinismo dietro le quinte mi stuzzicano da morire. Questo tuo modo di esprimerti è molto attraente. Hai ballato o sei solo sexy?“. “Ti amo – replica Mammuccari – Ti ho visto nudo quando abbiamo giocato a calciotto. Ti devo provocare“.
Poi lo ‘ringrazia’ per il 9 all’esibizione con un bacio sulle labbra che stupisce i presenti. Ma un’altra provocazione la riserva, a fine puntata, all’avversario Antonio Caprarica. “Non me l’aspettavo“, ha detto, riferendosi al duello (pronosticato poco prima) per l’eliminazione tra Rosanna Lambertucci e il giornalista. Che ha risposto piccato: “Non sa cosa voglia dire essere corretti“.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate