Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Bambino Rapito su Via Pontina: Inseguimento a Alta Velocità

Pubblicato

il

Bambino Rapito su Via Pontina: Inseguimento a Alta Velocità

Madre Scioccata Racconta il Rapimento ai Poliziotti

La tranquilla Via Pontina è stata scenario di un drammatico episodio che ha sconvolto l’opinione pubblica. Una madre sotto shock ha narrato la folgorante vicenda agli agenti del commissariato anticrimine della sezione di Cisterna di polizia. La vicenda è stata subito accolta con clamore per la sua unicità: i suoceri della donna hanno inseguito la sua auto per chilometri, costringendola infine a fermarsi per sottrarle il bambino.

Aggressione e Furto dell’Auto

Non solo i malviventi hanno strappato il bambino dalle braccia della madre, ma hanno anche rubato la sua auto, lasciandola sola e disperata in mezzo alla trafficata statale. La madre, al momento dell’intervento delle forze dell’ordine, era in uno stato di profonda prostrazione. Ha raccontato che suo figlio ha solo 5 anni e che stava cercando di sfuggire alla pazzia dei suoceri.

Task Force per Rintracciare i Colpevoli

Subito dopo l’accaduto, è stata istituita una task force per rintracciare i suoceri della donna, partendo dal luogo del rapimento, precisamente su Via Pontina all’altezza di Aprilia. In tempi rapidissimi, le forze dell’ordine sono riuscite a localizzare e raggiungere i colpevoli, recuperando il bambino sano e salvo.

Fuga Disperata dalla Vessazione

La donna stava tentando una fuga disperata dalle continue minacce e tormenti dei suoceri. Vedendola fuggire con il bambino, i suoceri l’hanno inseguita a tutta velocità. La destinazione della donna era il Nord Italia, una risposta che ha evidenziato agli agenti il gravissimo stato di stress e vessazione quotidiana cui era sottoposta.

Sparatoria shock a Civitavecchia: 4 militari feriti nell’inseguimento di un furgone

Pubblicità facebook