Calcio
Cadavere allo stadio Maradona: choc dopo Napoli Milan
Cadavere allo stadio Maradona. Finisce nel sangue il big match della 10^ giornata di Serie A tra Napoli e Milan, terminato sul risultato di 2-2.
Pochi istanti dopo il triplice fischio, nell’area dell’impianto di Fuorigrotta è stato rinvenuto il corpo di un uomo. Per la precisione, in un parcheggio abbandonato sotto il settore ospiti. La vittima sarebbe un 41enne originario di Bacoli, al quale sarebbe stato fatale un volo da circa 20 metri. Secondo le prime ipotesi, voleva entrare senza biglietto e avrebbe tentato di scavalcare un muro. E proprio da qui sarebbe precipitato, schiantandosi al suolo e perdendo la vita praticamente sul colpo.
Toccherà ora ai poliziotti del Commissariato San Paolo, incaricati delle indagini, confermare o smentire questa versione. Agli agenti, riporta Sky Tg 24, un amico del 41enne avrebbe raccontato che i due avrebbero provato ad arrivare sugli spalti attraverso un cunicolo. La caduta di una trave gli avrebbe però impedito l’accesso, inducendolo a rinunciare. La vittima, che gli si trovava davanti, sarebbe invece riuscita a passare. Ma, poco dopo essersi arrampicata, sarebbe caduta.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni