Calcio
Calciatori scommettitori, Corona fa i nomi: c’è anche un ex Roma
Calciatori scommettitori, per l’ex re dei paparazzi lo juventino Fagioli non sarebbe l’unico nell’inchiesta
Calciatori scommettitori, il caso si allarga. E fa tremare il mondo del pallone nostrano. La conferma arriva, attraverso ‘Dillinger News’, da Fabrizio Corona.
Secondo l’ex re dei paparazzi, lo juventino Nicolò Fagioli non sarebbe l’unico a ‘puntare’. La stessa cosa farebbero anche altre due conoscenze della Serie A: Sandro Tonali e Niccolò Zaniolo. Sull’ex attaccante della Roma, in particolare, rivela dettagli che, se confermati, ne renderebbero molto grave la posizione.
“Un informatore – racconta – mi ha detto che scommetteva sulla partita della Roma in Coppa Italia persino quando era in panchina“. Corona ha poi aggiunto che sia il nome di Zaniolo che quello dell’ex centrocampista del Milan gli sono stati da “fonti certe che rivelerò quanto prima“.
CALCIATORI SCOMMETTITORI, CORONA ASCOLTATO A MILANO
Al momento, l’ex paparazzo si trova negli uffici della Questura di Milano. Il suo legale ha spiegato che è stato convocato per essere ascoltato come persona informata dei fatti. Ad ascoltarlo gli investigatori di Torino, che indagano su un presunto giro di scommesse su piattaforme illegali. Proprio in quest’ambito, ieri è stato iscritto nel registro il nome di Fagioli, già fatto nei giorni scorsi dallo stesso Corona.
-
Attualità7 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità7 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa