Roma Centro
Cambio viabilità e chiusura della fermata bus a Piazza Venezia
Cambio viabilità e chiusura della fermata bus a Piazza Venezia
Cambio viabilità e chiusura fermata bus a Piazza Venezia a partire da venerdì
A partire da venerdì 27 ottobre, verranno adottate delle misure per migliorare la viabilità e evitare ingorghi a Piazza Venezia, a seguito dell’apertura di un grande cantiere per la metro C. Queste misure sono state decise in seguito a una riunione tra diverse entità, tra cui la Polizia Locale, la Metro C, Roma Servizi Mobilità, Atac e il Gabinetto del Sindaco.
Le principali modifiche riguardano la riduzione dei cicli semaforici a tre, con l’obbligo di svoltare a destra verso Via del Plebiscito per chi proviene da Via del Corso. Inoltre, verrà ripristinata la fermata degli autobus su via Cesare Battisti, mentre quella di Via del Plebiscito sarà soppressa per consentire un migliore flusso del traffico. Sarà anche aumentata la presenza di agenti della Polizia Locale nell’area.
Queste misure sono state adottate per fluidificare il traffico e mitigare i disagi dovuti alla presenza del cantiere della metro C. La situazione verrà monitorata attentamente per apportare eventuali modifiche e miglioramenti in futuro.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni