News
Champions League ecco le partite trasmesse da Canale 5 e Prime Video
Champions League, 3 e 4 Ottobre 2023: partite trasmesse da Canale 5 e Prime Video
Le partite di Champions League del 3 e 4 Ottobre 2023 saranno trasmesse in chiaro su Canale 5 e in streaming su Amazon Prime Video. Giocheranno squadre italiane come l’Inter contro il Benfica e il Milan contro il Borussia Dortmund.
La partita tra Inter e Benfica sarà trasmessa su Canale 5 il 3 Ottobre alle ore 21. Entrambe le squadre cercano una vittoria per ottenere punti importanti nel girone. Dopo una vittoria convincente contro la Salernitana, l’Inter è determinata a continuare la sua buona forma.
Il Milan, invece, giocherà contro il Borussia Dortmund il 4 Ottobre alle ore 21. Questa partita sarà visibile in streaming su Amazon Prime Video per gli abbonati al servizio Prime di Amazon. Dopo un pareggio contro il Newcastle nella prima giornata della Champions, il Milan spera di ottenere una vittoria per consolidare la sua posizione nel girone.
Altre partite che coinvolgono squadre italiane come Napoli-Real Madrid e Celtic-Lazio saranno trasmesse in esclusiva su Sky e Mediaset Infinity+ in streaming.
Non perdete l’opportunità di seguire le partite di Champions League in diretta su Canale 5 o in streaming su Amazon Prime Video e Sky. Saranno sicuramente delle grandi sfide che appassioneranno gli amanti del calcio.
-
Attualità6 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”
-
Attualità7 giorni ago
Scooter investe ragazzina di 11 anni davanti a scuola: trasportata al Bambino Gesù
-
Attualità6 giorni ago
Apre la passerella di Fontana di Trevi, ecco come accedere: orari, regole e divieti
-
Attualità6 giorni ago
Domenica ecologica a Roma il 10 novembre 2024: gli orari e la mappa della Fascia Verde